Pokemon Mistero Lavandonia

« Older   Newer »
  Share  
mattya1996
view post Posted on 24/8/2011, 20:46     +1   -1




Canzone Con le due tracce sonore di RED/BLUE E YELLOW sovrapposte:



SPIEGAZIONE:

lavandonia

Si dice che colui che sovrappose queste due tracce sonore mori dopo averle ascoltate, questa è una storia dell'autore del video (Naturalmente lo scrisse in inglese e la gente lo ha tradotto in ita), la canzone quando inizia a modificarsi se ascoltata con gli auricolari e al massimo volume provoca una forte emicrania anche ai più resistenti in fisico e in mente, c'è gente che però ha subito sintomi ben peggiori, a causa delle onde e frequenze di questa canzone, sopratutto che quando l'ascolti per un bel pò inizia a diventare come
una sorta di impnosi quasi da metterti KO mentalmente e poi ti finisce con la parte alterata, è lì che arriva il colpo di grazia.

Ecco tutto XD spero di essere stato dettagliato

P.S.: Chi soffre o chi è debole ( in senso mentale e fisico) se ascolta questa canzoncini molteplici volte di fila alla fine può riscontrare brutti sintomi, AVVERTO OK? NON FATE CRETINATE

Ecco la storia del Ragazzo morto: (TRADOTTO CON GOOGLE TRANSLATE)

Ho incontrato il mio migliore amico a scuola elementare. Avevamo entrambi portati nostra gameboy a scuola un giorno e seduti insieme a pranzo una volta che abbiamo capito cosa avevamo in comune. Ho avuto la versione Blu e una Venausaur, aveva versione di Red e un Charizard. Lui e ho lottato ogni volta che poteva e divennero grandi amici. Come il passare degli anni, abbiamo continuato a giocare Pokemon, anche attraverso la scuola superiore. In tutte le generazioni e le versioni Pokemon siamo andati, però, non le battaglie è diventato noioso.

Mentre ci avvicinavamo college, abbiamo dovuto andare strade separate. Non abbiamo parlato molto dopo, abbiamo avuto una vita così impegnata a seguire al college. Non pensavo che saremmo mai riconquistare l'amicizia che una volta avuto. Poi, Pokemon Diamante e Perla sono stati rilasciati nel 2007 e ancora una volta abbiamo apprezzato molto il nostro interesse comune nella serie. Abbiamo combattuto e abbiamo parlato su Wi-Fi quasi ogni giorno per alcune settimane dopo la sua uscita.

Il mio amico mi ha detto che pensava di giocare con la sua vecchia versione rossa di nuovo. Dal momento che era stata circa tre mesi dopo l'uscita di Diamante e Perla, non abbiamo fatto giocare come prima. Gli ho chiesto perché voleva giocare la cartuccia vecchio e polveroso, e lui rispose: "Non so, forse troverò qualcosa che nessuno ha trovato prima".

Nonostante la mia riluttanza a correre attraverso la mia versione blu con lui, ha giocato la sua versione di Red comunque. Dopo ha cominciato il suo viaggio, non ho mai parlato con lui di nuovo. Circa tre settimane dopo, ho ricevuto una chiamata da parte dei genitori del mio amico.

Anche se non ha mai avuto problemi simili prima, è morto da ciò che è stato ipotizzato essere un sequestro intenso. Era solo nella sua stanza fino a quando un compagno di stanza, che era purtroppo troppo tardi, lo trovò disteso a terra, senza vita, e stranamente indossa il suo cuffie preferite. Ho volato non appena ho potuto assistere al suo funerale. Suo compagno di stanza, che andava a partecipare pure, mi ha informato che pochi giorni prima dell'incidente il mio amico stava diventando ossessionato Città lavanda e la sua musica. Il mio amico aveva aspirato a diventare un tecnico del suono dopo la laurea e aveva una vasta gamma di competenze audio a sua disposizione. Poteva sempre ascoltare i suoni tranquilla vividamente mentre non sono riuscito a riconoscerli anche a tutti.

Appena riscoperto Città Lavanda, ha strappato il suo audio al suo computer e ha iniziato a sperimentare con esso. È interessante notare che si vantava di trovare un rip raro della musica del primo lotto del giapponese distribuito in esclusiva la versione Green. Non specificamente riferimento alla versione speciale giapponese, aveva detto al compagno di stanza che, "Le frequenze di questa canzone sono differenti;.. Si fondono in un modo speciale, ma c'è qualcosa che manca credo che qualcosa doveva essere miscelati, ma non avrebbe mai potuto lavorato sul Game Boy. E 'stato così limitato in termini di larghezza di banda sonora ". Ho avuto la possibilità di passare attraverso il suo computer portatile per l'ultima volta, per cui ho visitato la sua lista Elementi recenti. In cima leggere "lavender.wav". Insieme con alcune foto di noi insieme, ho copiato questo al mio flash drive. Preso nella mia tristezza per la morte del mio migliore amico, ho ignorato il file audio fino a poche settimane prima di scrivere questo. In qualche modo ha recentemente deciso che avevo bisogno di ripercorrere l'accaduto.

Spinto dal desiderio di sapere cosa ha causato la sua morte prematura, ho aperto la finestra delle proprietà per il file audio, senza aprire il file per ascoltarlo. All'interno della sezione commenti dei metadati, che aveva scritto, "i toni binaurali, ho aggiunto le frequenze necessarie, io so perché cittadina della lavanda suona così triste, e so che la parte che mancava". Anche eerier, ho guardato nel suo programma predefinito audio (ancora senza ascoltare il file) ed ha trovato le playcount per questo file. Uno. Ho chiacchierato con un appassionato del suono in linea nella speranza di decifrare questi commenti criptici. Mi ha dato qualche software speciale che analizza l'audio in tempo reale e ha detto che era il massimo che si poteva fare. Questo video è una registrazione dello schermo di me in esecuzione il software di cui sopra con il file audio originale. Fino ad oggi non ho ascoltato l'audio reale, come lo sono io troppo emotivamente disturbati dal mio migliore amico, Antonio, la morte.
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 19:45     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
5,269
Reputation:
0
Location:
Soul Society

Status:


hum... allora, inanzi tutto se sovrapponi due canzoni uguali il risultato è sempre la medesima canzone xD cioè :<< x+x=x>>

il fatto del mal di testa è un derivante della sugestione xD io a lavandonia nn ho mai avuto il mal di testa ascoltandola ma adesso dopo aver letto ke lo causava devo ammettere ke un pò mi è venuto e qst x causa della sugestione.

x il fatto della morte di certo è una cavolata xD

1) Un ragazzo ke era tanto fesso da sentirti x tutto il tempo quella musichetta? ma farsi una vita no? xD
2) Se moriva un ragazzo nn credo ke nn facevano un autopsia x vedere com'è morto..
3) se fosse vero la nintendo sarebbe stata denunciata
4) se io ero l'amico quello vivo ke ha fatto il video avrei sentito subito la canzone x curiosità
5) è risaputo ke ste storie sono sempre fine xD

e vabbè...cmq bellina la storiella dai xD
 
Top
1 replies since 24/8/2011, 20:46   39 views
  Share