Minecraft,TexturePack,Mondi

« Older   Newer »
  Share  
MisterX_MangaLand
view post Posted on 12/11/2011, 11:31     +1   -1




BUONGIORNO BRUTTI NERD DEL PC

Oggi parlero del cosidetto "MINECRAFT" un gioco costruttivo spettacolare che persiono al "SaW" piace molto.

Ieri ho visto un mondo abbastanza carino, si chiamava "DukePool". Ovviamente Duke e un player di minecraft, del quale non sapevo l'esistenza °

Il mondo e abbastanza grande ma per i miei gusti... E una merda. Bhe forse ha voi piacera che ne posso sapere. Andate sul suo canale per trovare il link

di DOWNLOAD vi lascio su un piatto d'argento perchè a me me lo ha passato un mio amico...

PASSIAMO ALLA TEXTUREPACK

questa texturepack non e facile da trovare si chiama BORDERCRAFT e una texturepack favolosa che ti fa vedere in HD e Quella che usa capobastone, e anche in questo caso vi lascio il piatto d'argento perche anche qua me la passata un mio amico . Se avete un PC di merda non ve la consiglio proprio vi lagghera come GTA4 su un portatile con windows 1989, praticamente ogni ora farete un passo.


GUARDA UN PO CHE CULO girovagando per internet o trovato la texturepack www.mediafire.com/file/smwv6kkp6voo6sc/Bordercraft_1.8.zip


PERO E SOLO PER LA VERSIONE 1.8.1 (Che e anche la piu buona perche ti da la possibilita di giocare online) SPERO che questo topic serva a qualcuno perchè cio messo un'ora a scriverlo
 
Top
0 replies since 12/11/2011, 11:31   3 views
  Share