Crazy Animanga Party

« Older   Newer »
  Share  
mattya1996
icon1  view post Posted on 16/7/2011, 11:48     +1   -1




~Crazy Animanga Party~

Se siete di Napoli e volete partecipare ad un ritrovo di amanti di Anime e Manga non perdetevi il Crazy Animanga Party!

Ecco la descrizione e le notizie che potrebbero interessarvi !!


Ecco qui il primo Crazy Animanga Party dell'anno *-* !
Speriamo che questo incontro tra appassionati di anime e manga possa far conoscere tante persone che hanno la stessa passione e soprattutto poter passare una giornata divertente insieme a noi ^^ !
Questi sono gli orari per il momento:

11.00 Ritrovo alla Floridiana
11.30 Inizio giochi: GARA COSPLAY
13.00: Continuo dei giochi: CACCIA AL TESORO
14.00: Pranzo
15.30: Ritorno alla Floridiana (caso mai ci cacciassero...andremo a fare una passeggiata al vomero)
17.30 Fine giochi: QUIZ ANIME & MANGA (se rimane tempo lo faremo, questo č facoltativo XD )
18.00: Fine dell'evento

Adesso spiegheremo meglio i vari punti e i vari giochi.
-GARA COSPLAY
Ogni partecipante sfilerą in ordine di iscrizione, se il partecipante non si presenterą entro un minuto sarą spostato in ultimo sulla lista .
Non sono ammesse interpretazioni o scenette che contengano scene volgari , parolacce , o performance di cattivo gusto e se dovessero avvenire , la persona anche se in gruppo verrą immediatamente squalificata.
Verranno premiate le seguenti categorie:
MIGLIOR PERSONAGGIO MASCHILE
MIGLIOR PERSONAGGIO FEMMINILE
MIGLIOR GRUPPO
MIGLIOR INTERPRETAZIONE
PREMIO SIMPATIA
PREMIO YAOI
Le esibizioni dovranno durare:
1 minuto per il singolo
3 minuti per i gruppi da 2
5 minuti per i gruppi da 3 a 7
8 minuti da 10 persone in su
Per ogni categoria č previsto un premio ^^ ! (comprati a spese della sottoscritta in fumetteria *-* !)
P.S. Non dirņ nulla riguardo i premi XD ! Sono TOP SECRET !

-CACCIA AL TESORO
Verranno nascosti dei nastri colorati nella Floridiana ^^ ! Bisognerą trovare questi nastri che sono:
10 Nastri Gialli
9 Nastri Rossi
8 Nastri Blu
7 Nastri Verdi
6 Nastri Arancioni
5 Nastri Viola
4 Nastri Grigi
3 Nastri Rosa
2 Nastri Bianchi
1 Nastro Nero
Si potrą partecipare in coppia, con un gruppo o da soli (regolatevi voi, perchč i premi saranno massimo 2). Per vincere bisognerą trovare almeno un nastro di ogni colore XD ! Non vi preoccupate ...non sarą una cosa impossibile XD !

-QUIZ ANIME E MANGA
Per quanto riguarda il Quiz di Anime e Manga invece saranno distribuiti dei fogli e singolarmente dovrete rispondere alle domande ^^ ! (il premio č uno solo, quindi se volete farlo in coppia o in gruppo dovrete dividerlo XD ). Le domande saranno su anime conosciuti dalla maggior parte non temete u.u (forse sarņ l'unica che non si vede anime cosģ "popolari", ma di sicuro posso considerarmi esperta XD ! Non sono molto complicate le domande se si conoscono gli anime^^)

Credo di aver detto tutto...se volete sapere altro lasciate qui un commento ^^ !

P.S. Ovviamente č facoltativo partecipare ai giochi ^^ ! Non costringeremo nessuno a giocare...basta solo che chi vuole giocare non venga disturbato dagl'altri ! La floridiana č enorme...quindi lo spazio non mancherą XD !

P.S. del P.S. Per adesso giorno e orari sono questi...in caso di cambiamenti informerņ tutti ^^ !

Ultimo P.S. del P.S. Ci sono stati tanti "party" di Anime e Manga nella Floridiana, probabilmente questo per voi sarą un altro come gli altri ^^ ! Per me sarą importante perchč sono ansiosa di conoscere persone della mia cittą con la mia stessa passione ^^ ! Spero che ci potremo divertire ^^ ! Naturalmente anche se ho scritto io...ci sono altre organizzatrici che ringrazio infinitamente:
-Aniko Uchiha
-Francesca Alfred Carraturo
-Federica Trotta
E ringrazio anche il mio fidanzato per avermi aiutato nell'organizazzione XD ♥ !

Per qualunque cosa potete rivolgervi anche a loro ^^ !

jpg

~Vi Aspettiamo!~
 
Top
0 replies since 16/7/2011, 11:48   16 views
  Share