Il Sito Ufficiale del Pokemon Global Link

« Older   Newer »
  Share  
mattya1996
view post Posted on 16/7/2011, 12:22     +1   -1




Il nostro amministratore, $Raf$, ha appena trovato il sito ufficiale del Pokémon Global Link, che č aperto.

Alcuni dettagli per la nuova funzione di Global Link possono essere visti sul sito. Io li ho trovati in inglese e li ho tradotti con "Google Translate" XD

Pokémon DreamWorld:

Il DreamWorld Pokémon č un mondo da sogno per i Pokémon sulla espansione Pokémon Link Global. Si puň giocare con Pokémon da zone diverse dalla Regione Isshu in minigiochi, e comunicare con altri giocatori. Gli utenti che attendono "Pocket Monsters: Black & White" č possibile ora importare i Pokémon che hanno ottenuto insieme e gli strumenti che hanno ottenuto in "Pocket Monsters: Black & White".

Pokémon GBU:

Nella battaglia sindacale globale, č possibile confermare la classifica degli allenatori che si sfidano tra loro con il "Rating modalitŕ" random-match su Wi-Fi, e controllare anche i rating. Al fine di importare i dati battaglia personale e posizione in graduatoria, č possibile sapere quante battaglie hai combattuto in tutto il mondo. Inoltre, quando i tornei Wi-Fi sono in corso, si puň decidere di entrare.
 
Top
0 replies since 16/7/2011, 12:22   161 views
  Share