Guida Doki Doki Majo Plus - Soluzioni Doki Doki Majo Plus

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mattya1996
view post Posted on 16/7/2011, 12:48     +1   -1




Cliccate la prima opzione ed ecco che il gioco inizierà con una sorta di passeggiata da casa vostra fin dentro l'aula, ora dovrete scegliere tra due opzioni, scegliete la prima e continuate.

Ed ecco che arriverà Marie,dopo un pò se ne andrà e voi la inseguirete fin fuori la scuola, poi vi metterete a parlare tra di voi e alla fine Marie fuggirà e voi rimarrete a pensare

guardando il cielo, ma......finirete stranamente in un mondo diverso dal vostro, dove una sorta di Angelo vi parlerà e vi chiederà aiuto e per essere sicuri che il protagonista lo faccia ecco che arriva LULU' un angioletto che ci dovrà osservare.

Adesso cliccate la prima opzione, ed ora voi e LULU' vi presenterete XD. Quell' Angelo misterioso vi spiegherà tutto, e vi parlerà anche di Marie (ma non sono riuscito a tradurre la frase quindi non so cosa c'entra lei XD.), e successivamente ti verrà spiegato che se non li aiuterai sarai spacciato XD.
Ora vi ritroverete in camera vostra pensando che sia stato solo un sogno, ma....ecco che compare LULU', ed ecco il vostro stupore.
E lei si presenterà come LULU - SAMA, e ti dirà che se non farai cio che ti dice riceverai la Punizione Purificatrice XD.

Ora vi ritroverete sul tetto della scuola dove LULU' con dei buffi binocoli tenta di avvistare le Streghe.

La prima ragazza che LULU' vedrà sarà una ragazzina (Cheerleader) dai capelli Rosa, MAHO.
Ed ecco che su un foglio cielestiale verrà confermato che lei è una strega.

LULU' vi dirà che lei sarà il vostro primo bersaglio ma voi le risponderete che non volete e lei vi minaccierà con "IL RAGGIO PURIFICATORE" ( Una sorta di magia che vi fà diventare totalmente buoni").
Ora andrete a vedere al campo ma non ci sarà nessuno e tornerete da LULU' a riferirglielo.
Ed ecco che è finito L'EPILOGO XD.

Capitolo 1 - La Strega Bambina



Ora vi ritroverete sulla mappa, cliccatte la zona dove stà il vostro personaggio ed ecco uno ZOOM, cliccate l'icona di LULU'.
Ora vi metterete a parlarle:

-1OPZIONE

Inizia il tutorial, con L o R potete cambiare il personaggia, ma solo in determinate zone, così da poter scoprire nuove cose, ora scegliete LULU' e cliccate tutti gli oggetti nella stanza: Finestra, schermo televisore, libreria, tavolo, calendario, ecc.
Ora con il pennino trascinate quel pelouche di panda verso la parte bassa dello schermo, e ora avrete finito il TUTORIAL.

1-Dopo il tutorial vi ritrovverete in mezzo alla strada con LULU' e vedrete una strana RANOCCHIA.... O.O (Che ci fà una rana quì???)......ed ecco che scomparirà dopo pochi secondi XD.

1 GIORNO

Scuola, Icona "!" in ROSSO, e poi cliccate la sfera di cristallo sul banco ed ecco che MARIE interverrà per non farvela toccare, ora toccatele la faccia, e continuerete a parlare.
Ora cliccate "Back" e ritornate alla scuola e cliccate l'icona di LULU'.

Dopo una veloce chiacchierata cliccate la prima opzione, e finirete sul tetto e ora seconda opzione.

Ed ecco che comparirà una vostra insegnante (Quella di ED. FISICA XD).

Dopo il dialogo cliccate la prima opzione epoi cliccate (nel mondo ) l'icona del CAMPO.
Icona di MAHO, ed ecco un'immagine di una sorta di tifo.
Ora cliccate le icone delle due ragazze.
Ed ora BACK.

2GIORNO

Scuola, Icona MISTERIOSA, ED ecco che incontreremo un cicciottello, cliccate la prima opzione per aiutarlo, ed ecco che cadrà di nuovo (IMBECILLE).

Scuola icona di LULU', e seconda opzione.

Scuola,icona "!"ROSSA, ed ecco che LULU' si sarà fissata con l'entrare nello spogliatoio femminile a caccia di indizi.
E pur di entrare si farà prendere la mano XD. Ci dovrebbe essere un pon-pon sul tavolo (di colore giallo), trascinatelo verso la parte bassa dello schermo e poi cliccate la borsa, ed ecco una foto di MAHO.

Cortile, icona di LULU', ed ecco che comparirà una strana ragazza sulla soglia e per un piccolo problemino inciamperete e la farete cadere, a quel punto MAHO l'aiuterà a rialzarsi e se ne andrà.

Casa icona "!"BLU, e trasportate il panda nero verso la parte bassa dello schermo.
Scuola "!" Blu scura e prendete il panda nero XD, di nuovo ma l'icona "!" BLU CHIARA.
Campo icona di LULU' , terza opzione.

3&4 GIORNO

Scuola icona "!" Blu, e poi cortile icona di MAHO. e di nuovo cortile icona "!" BLU.
Cortile icona di MARIE, ora la incontrerete nella mensa e vi chiederà una cosa, rispondete con la prima e lei la prenderà per un'offesa.
Ora dirigetevi al Campo dietro la scuola e cliccate l'icona "!" ROSSA, ed ecco che MARIE vorrà delle spiegazioni, ma voi non glie le vorrete dare e lei se ne andrà.
Ora rientrate nella scuola e cliccate l'icona "!" ROSSA.
State attenti che se state attenti notate che in alto a destra dello schermo inferiore osservate bene ci dovrebbe essere una sorta di scatola verde attaccata al muro a sinistra della lavagna, cliccatela ed ecco che avrete uno zoom.
Ora trasportate con il pennino la chiave sotto a quella con la forma a cuore nella parte inferiore dello schermo XD.

5 & 6 Giorno

1- Campo, e cliccate il panda XD.
2- Ora entriamo nella scuola e cliccate l'icona che vedete e poi di nuovo per salire al terzo piano, ora cliccate l'icona di MARIE.
Vi consiglio di scegliere la prima opzione, altrimenti sarà più dura.
3- Scuola e icona di Marie, ora il primo capitolo è quasi finito.
4- Cmq scegliete la seconda, ed ora MARIE vi aiuterà.
Ora andate nel cortile e cliccate l'icona"!" In fondo poi trascinate quella Ghirlanda di fiori che il panda ha in testa verso la parte bassa del touch scrren e poi cliccate il panda.
5- Ora andate di nuovo al cortile e cliccate l'icona "!" vicino al museo, ora fate attenzione guardate in basso a destra e notere una pallina nera, avete capito chi è? E' il nostro amico PANDA, fate lo stesso di prima.
6- Ora andate nel campetto e cliccate l'icona di MAHO e poi la porta dello sgabuzzino per vedere che stava facendo.
Ora che sarete entrati avrete un'immagine simile a questa:
20110122_122808
Ora cliccate la finestrella.

7 GIORNO

Scuola e cliccate l'icona di MARIE e poi di nuovo.
Ora ritornate a scuola e cliccate l'icona di LULU'.

8 giorno

Scuola icona di MARIE.
Rientrate nella scuola, salite al piano di sopra con l'icona delle scale e cliccate l'icona di Marie.
Ora attenti seguitemi bene se ci farete caso nella mappa, sotto alla scuola e stata sbloccata una nuova zona, naturalmente andateci e cliccate l'icona "!" ROSSA.
LULU' sarà euforica poichè sta visitando il centro della città e vi trascinerà da tutte le parti.....ma ecco una cosa strana:

Ad un certo punto voi andrete vicino alla bambina e sarete tanto gentili da comprarle il pesce che lei non poteva comprare, e lei lo porterà ai due gattini dietro la scuola ^_^ .

Ora vi metterete a parlarle e lei vi chiederà una cosa e voi le risponderete che è molto carina e gentile e lei sorriderà.

Ora accarezzate più volte il gatto finchè non avrà fatto sei miagolìì e poi se ne andrà.

9 GIORNO.

Scuola - secondo piano icona di LULU' e poi prima opzione perscoprire una nuova cosa interessante notata dall'angioletto, ma arriverà MARIE e rovinerà tutto.
Ritornate a scuola e cliccate l'icona del personaggoio sconosciuto.
Ora parlerete con le amiche di MAHO e scoprirete che ieri non c'era a scuola.
dOPO QUESTA VELOCE CHIACCHIERATA dirigetevi di nuovo nella ZONA COMMERCIALE e cliccate l'icona della dolce bimba, ora parlerete con lei ma di come mai lei sta quì ecc..
Ora tornate a scuola e cliccate l'icona sconosciuta per parlare con le Cheerleader.
Poi dirigetevi al campetto e cliccate l'icona sconosciuta per parlare con un "BAKA"....nient'altro da aggiungere.

10 GIORNO

1- Dirigetevi nella Zona Commerciale e parlate con la Bambina ed ecco che piano piano farete amicizia con lei.
2- Campetto, icona "!" ROSSA e finestra.
3- Scuola icona di Marie.
4- Ora girate per le icone "!" Blu e dopo 4,5 o 6 vi ritroverete a casa a parlare con LULU' che vi dirà che c'è un collegamento tra la bambina e MAHO, cliccate la prima opzione e vi verrà spiegato come combattere e poi di nuovo la prima opzione.

Ed ecco l'ultimo ATTO: Andate nel CORTILE e cliccate l'icona di MAHO. Ed ecco che farete una grandissima scoperta(nascosti naturalmente) La Bimba e Maho sono la stessa persona.

Ora vi dovrete battere contro di lei.
Quando usa le palle di energi usate il peninno verso la palla di energia e tracciate una sorta di linea quando arriva per respingere l'attacco.
Con i gattini usate lo stesso procedimento per eliminarli XD.

Ora appena battuta LULU' vi spiegherà come identificare che lei sia una strega =).
Ora cliccate i punti qui sotto:

Poi LULU' identificherà che non è lei la strega che sta potrebbe causare dei problemi, MAHO si rattrista perchè pensa che le farranno del male ma Akujy (il protagonista) le parla e poi le chiede se possono vedere casa sua, ed ecco che vedrete una casa totalmente ......
Akujy si ricorderà di averla vista guardare il negozio di dolci e lui la porterà a mangiare quei dolci che lei non poteva comprare, successivamente prima che MAHO se ne vada ecco che il protagonista le domanda se ci vuole aiutare e lei risponde di si XD.


Ora incomincia il secondo capitolo:

1- 1Giorno andate a scuola e l'icona di MARIE.

2GIORNO

2- Cortile icona "!" ROSSA. E soprirete che MAHO sta male.
3- Voi come dei cavalieri l'accompagnerete in infermeria.
4- Scuola icona di EVE ( donna dai capelli biondi), appena entrati LULU' si gaserà, appena avrete EVE SENSEI davanti cliccatela per parlarle, poi cliccate il letto a destra per vedere MAHO.
5- Andate a scuola e cliccate l'icona "!" ROSSA ed ecco una ragazzina sconosciuta, appena entrati in classe cliccate la finestra e il banco in basso a sinistra dello schermo. POI togliete con il pennino tutte le carte.
6- Scuola, icona di LULU'. Ora sia con Akujy sia con LULU' cliccate tutti gli oggetti nella sala.

Ora tornerete a casa, dove vi aspetta MAHO che vi dirà che è solo un pò di capogiro.

3GIORNO

1- Casa, icona di LULU' , e poi cliccate la terza opzione.
2- Ora andate nel cortile cliccate l'icona "!" in ROSSO. :D
3- Poi cliccate quei fogliettini in alto a destra.
4- Scuola icona di EVE......e poi prima opzione.
5- Ora cliccate l'icona "!" ROSSA a scuola ed ecco che di nuovo la ragazzina di prima si butta addosso a MAHO, il suo nome è KIARA.

6GIORNO

1- Campo scolastico, icona personaggio sconosciuto.
2- Campo scolstico, icona "!" BLU,
3- Casa, non succederà niente.
4- Cortile, icona di LULU' - 2 Opzione.
5- Cortile icona "!" ROSSA

5GIORNO

1- Icona "!" BLU in alto rispetto alla solita e poi prima opzione ed ecco che finirete nella camera dove sta alloggiando MAHO, In casa di Akujy. E poi di nuovo 1 opzione.

6GIORNO

1- CAMPO icona di LULU'.
2- Scuola, secondo piano icona "!" ROSSA....ecco un casini XD
3- Casa icona di MAHO

7GIORNO

1- Ora tornate a casa e cliccate l'icona, "!" in alto poi cliccate più volte l'icona a sinistra con il disegno del cuore e scegliete sempre la prima opzione.

8-9-10 Giorno
1- Cortile icona a destra "!"E POI cliccate il panda nero.
2- Scuola icona "!" e poi panda.
3- Scuola secondo piano, icona "!" in alto a destra e panda nero.
4- Scuola Icona"!" ROSSA.---e poi piano di sopra e icona di LULU' PRIMA OPZIONE.
5- Cortile icona di LULU' e poi icona di Kiara, CAMPO...PRIMA OPZIONE DUE VOLTE.

7- Cortile icona in basso "!", Panda.
8- Fatti un giro finchè la canzone di sottofondo non cambia.

1- Scuola icona "!" ROSSA, APPENA NOTERETE quel disegno sul tavolo strofinatelo con il pennino per cancellarlo. e poi icona di LULU' E PIANO DI SOPRA, ICONA SPECIALE.

11gIORNO

1- Icona di MAHO, scuola.
2- Di nuovo e sempre prima opzione e campo icona MAHO.

12 Giorno

Andate nella stanza di MAHO e di nuovo icona a cuore dentro una vignietta e poi uscite.

13 e 14 GIORNO.

1- Icona EVE sensei, Scuola. 1 opzione ed ecco che farete una visita medica.

Sxcuola secondo piano icona "!" ROSSA
Scuola icona "PERSONAGGIO MISTERIOSO", poi prima opzione.
Cortile icona di MARIE, prima opzione.
Poi cliccate gli oggetti come la puntina in basso a sinistra e in alto a destra , la bambola e poi sposta l'obbiettivo sul modello del corpo umano e cliccatelo e anche altri oggetti...compreso quella sorta di apparecchio in basso a destra e poi cliccate la faccia sul soffitto e guardate davanti a voi che compare una figura.
Ed ecco una lotta fra voi e MARIE.


CAPITOLO 3

1- SCUOLA
2- CORTILE
3- Scuola

2GIORNO

1- Scuola
2- Icona cortile
e poi icona RENGE campo, ed eccola in trappola, ra continuate.

3GIORNO

1- Casa icona di MARIA.
2- Scuola secondo piano icona di RENGE.
Cortile icona "!" vicino allo sgabuzzino, togliete il cono di testa al panda e cliccatelo.
4- Scuola secondo piano icona di MAHO ed ecco un bambino sconosciuto XD.

4GIORNO

1- Icona di EVE - scuola
2- Scuola icona di MARIE, Adesso lei tenterà di portarvi dove risiede l'aula di RENGE ma quest'ultima creerà una barriera di protezione, trasportate il tizio vicino alla finestra verso il basso dello schermo e poi con MAHO cliccate la barriera.
Scuola secondo piano icona personaggio sconosciuto, prima opzione.

5GIORNO

1- Scuola secondo piano, icona di LULU.
Ora girate per il mondo finchè il terzo piano della scuola non sarà accessibile e poi icona di RENGE, ed ecco una strana bomboletta di LULU'.
Scuola secondo piano icona "!" ROSSA e sempre prima opzione (cliccate il banco in basso a sinistra).
Scuola icona personaggio misterioso.
Scuola icona di RENGE.
E poi continuate a seguire RENGE

7 GIORNO

X2 VOLTE ICONA DI MARIE scuola e poi CITTA' icona di RENGE.
cASA ICONA MISTERIOSA, Ed ecco una vostra conoscenza dai capelli Nocciola e dal vestito bianco, dopo una discussione su MAHO e voi scegliete la prima e lei non vi crederà.
Scuola icona di MARIE, città icona in basso "!" PANDA NERO e poi scuola icona misteriosa.
X2 Volte secondo piano della scuola icona misteriosa e poi icona di EVE SENSEI...prima opzione e finirete a casa sua per parlare di cose ...un pò complicate da spiegare XD.
Poi tornate a casa e icona di MAHO.
Secondo piano icona misteriosa, e scoprirete che la compagna CHEERLEADER di MAHO è esausta a causa degli allenamenti.
Scuola terzo piano icona "!" Sinistra PANDA.
Campo, icona di RENGE.

BATTAGLIA.



Terzo Capitolo: IL TEMPIO e La Sacerdotessa

1-2-3-4-5-6-7 GIORNO

1- Dopo l'intro del capitolo, scuola icona di Ayame
2- Icona di EVE SENSEI.
3- Icona RENGE città + prima opzione
4-5- Casa icona "!" sopra e divertitevi a parlare con MAHO e MARIE per due volete...scuola primo piano icona nuova "!" a sinistra PANDA.
6- Scuola secondo piano icona personaggio misterioso, e poi icona di MAHO.
7- Città icona di RENGE.
Poi per due volte il fatto delle stanze !" icona in blu vicino casa.
8- Campo icona "!" ROSSA, ED ECCO CHE INCONTRERETE SIA Ayame che la piccola peste di Kiara, sempre intenta a voler molestare MAHO e voi subito a proteggerla.
9- Cortile icona di Kiara.
PANDA NERO MANIA: Scuola secondo piano e Campo Tetto trascinate solo l'immagine del panda e ingresso scuola (dove ci stanno gli armadietti).
Città icona in basso "!" ed ecco RENGE e il suo amico - rivale.

8 GIORNO

1- Casa icona "!" in alto stanza di MAHO.

9 GIORNO

1- Cortile personaggio misterioso.
2- Scuola icona di KIARA...e poi andate con RENGE in un Cafè Cosplay dove vedrete Ayame lavorare quì

10 GIORNO.

Scuola sia icona di RENGE che di MAHO...città icona di MAHO, ed ecco che vi dimostrerete gentili agli occhi di Ayame.

11 GIORNO.

1- Scuola, Renge.
2- CAMPO, Ayame che guarda la bontà di MAHO e poi città icona di Ayame, cliccate sul gioco con la testa di panda e seconda opzione per giocarci. Poi cliccate su un qualunque punto e poi secondo tasto finchè il Panda non esce.
ayame1

.........

12 Giorno

1- Scuola secondo piano icona di Marie
2- Cortile, icona AYAME. Appena se ne andrà cliccate la borsa a terra e dopo un nuovo oggetto ecco che tornpo per riprendersi la borsa dimenticata.
3- Città, icona di MAHO, e dopo un pò tornerete a casa (Lulù si è accorta di una cosa).

13 GIORNO

Scuola prima secondo piano icona centrale personaggio misterioso e poi piano terra e di nuova la stessa icona e prima opzione.
2- Città icona "!" in basso ed ecco RENGE....poi back
3- Scuola terzo piano icona di KIARA...ed ecco che la ritroveremo a combinare qualche guaio, e poi prima opzione.
3- Ingresso scuola icona personaggio misterioso ed ecco che vedremo la venditrice di oggetti magici parlare con qualcunjo e poi prima opzione.
e poi di nuovo lo stesso.
Ora nel cortile comparirà un'icona <"!" Rossa, non ci andate fatevi tutto il mondo fino al 25 giorno e attenti che al 21 KIARA sarà vicino casa vostra e il 23 al campo....usate anche le stanze "!" icona sopra casa vostra.

LOTTA VS AYAME
 
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