Le frasi del Dio della Vita SeimenoKami Sama XP

« Older   Newer »
  Share  
MisterX_MangaLand
view post Posted on 13/11/2011, 14:36     +1   -1




15319-soul_eater_nosvii_16___thisres__76489_large

-Io vivo perchè voglio e nn per altro, e mi godo la mia vita ogni momento, e me la rido XD Il mio nome SeimenoKami - Sama , Piacere XP

1- Sorridi alla vita e la vita ti sorride
2- Chi fuma lo fà per calmarsi, chi uccide lo fà per sentirsi al sicuro, ma solo chi vive lo fà una vera ragione, cioè per imparare.
3- La vita sorride chi se la ride.
4- Chi si arrabbia non lo fà mai per un motivo futile, ma solo perchè ne ha uno che nessuno capisce.
5- Chi affronta la vita ogni giorno infischiandosi del giudizio e delle critiche degli altri, solo lui potrà capire il vero significato umano, ma dovrà imparare ad ascoltare.
6- Chi dona al povero lo fà per compassione, la compassione è un sentimento umano che porta ad amare, l'amore è un sentimento forte che trascende l'odio e porta alla felicità umana con un'altra persona.
7- La luce non ha senso di esistere se il buio non la può oscurare e viceversa il buio non potrebbe oscurare nnt se la luce non ci fosse, la realtà e che hanno bisogno l'uno dell'altro, come noi umani che siamo formati sia da tenebre che da luce e dipendiamo da esse. - By Watashi wa ryōmen no tamashīdesu

Edited by MisterX_MangaLand - 14/11/2011, 15:27
 
Top
0 replies since 13/11/2011, 14:36   10 views
  Share